Più supporto alla gestione e al monitoraggio dell'operatività

A chi è rivolto
A chi è rivolto
OVERVIEW SULLE PRINCIPALI FUNZIONALITà

Migliora la qualità di interventi e servizi, riduci gli errori e ottimizza l’impiego delle risorse

Gestisci in modo più strutturato ed efficiente le attività operative con strumenti per organizzare, monitorare e ottimizzare prestazioni e reportistiche

Per garantire un monitoraggio e un’ottimizzazione efficace delle risorse, il Modulo per Controllo Operativo mette a disposizione strumenti e funzionalità con cui è possibile coordinare qualunque tipo di attività, assegnare i relativi compiti e supervisionarne l’andamento operativo in modo centralizzato.

Il Modulo offre strumenti che consentono di monitorare in tempo reale gli interventi e di gestire la documentazione in modo completamente digitale. Attraverso la APP Check List, è possibile configurare procedure di verifica personalizzate, che gli operatori possono compilare direttamente da un’app mobile, semplificando il processo di raccolta dati e migliorando la precisione del monitoraggio. Ogni check list può essere impostata con parametri specifici, tra cui valori numerici, elenchi predefiniti, date, note e foto, garantendo una gestione strutturata delle ispezioni. È possibile associare le liste a oggetti identificabili tramite TAG o RFID, assicurando una tracciabilità completa e una registrazione accurata dei controlli effettuati. Inoltre, il sistema consente di impostare soglie minime e massime per segnalare automaticamente eventuali anomalie, migliorando la capacità di intervento e la tempestività delle azioni correttive.

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Dashboard monitoraggio Task
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Dettaglio Intervento - accessibile anche da Mobile

Grazie all’APP Dashboard Task si semplifica il coordinamento delle risorse operative, centralizzando le informazioni e permettendo ai responsabili di assegnare le attività in modo rapido ed efficace. Attraverso una gestione intuitiva, è possibile organizzare i compiti in base a priorità e scadenze, monitorandone l’avanzamento ed effettuando eventuali riassegnazioni con un semplice aggiornamento.

Infine, l’APP Task supporta i manutentori sul campo, anche offline, consentendo loro di consultare gli incarichi, registrare orari, aggiungere note e foto, e firmare digitalmente i rapportini. La tecnologia NFC semplifica l’identificazione degli oggetti, garantendo tracciabilità immediata. Permette inoltre di gestire documenti tecnici come schede di lavoro e check list, digitalizzando l’intero flusso operativo.

Grazie a queste funzionalità si migliora sensibilmente il monitoraggio degli interventi, ottimizzando la pianificazione e assicurando una gestione più efficiente delle attività e una drastica riduzione degli errori.

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Ciascun Modulo è attivabile in modo indipendente e in combinazione con qualunque altro Modulo GWCloud